Cultura

A Velletri imparerai a cuocere Uova di Dinosauro: l’11 novembre, alla Mondadori, la presentazione de “Le 60 Avventure da Vivere nella Natura”

libro priori centioni

Gli amanti dell’avventura e della natura hanno un appuntamento imperdibile nella mattinata di sabato 11 novembre, alle ore 11, presso la Mondadori Bookstore di Velletri. Sarà l’occasione per incontrare i due autori Marco Priori e Alice Centioni, protagonisti della presentazione del loro nuovo libro entusiasmante, “Le 60 Avventure da Vivere nella Natura”.

L’evento è aperto a tutti, con ingresso libero, e promette di essere una mattinata indimenticabile dedicata all’esplorazione, all’entusiasmo e alla scoperta dei segreti nascosti della natura. Si tratta di un libro che offre un viaggio straordinario attraverso sessanta avventure emozionanti, pensate appositamente per i giovani e avventurosi lettori desiderosi di immergersi in esperienze indimenticabili.

Marco Priori e Alice Centioni, autori appassionati del mondo naturale, hanno creato un libro che va al di là delle pagine stampate. La loro presentazione non sarà solo un’opportunità per scoprire il contenuto intrigante del libro, ma anche per ascoltare le loro esperienze personali, i retroscena delle avventure descritte e i consigli pratici per chiunque desideri seguire le loro orme.

Presso la Mondadori Bookstore di Velletri i lettori avranno l’opportunità di acquistare una copia del libro e di ottenere autografi personalizzati direttamente dagli autori dello stesso.

“Dai creatori di Campi Natura, un manuale per scoprire il mondo fuori dalla vostra porta! Cuocere “uova di dinosauro”, leggere una mappa, prendere in mano un insetto (che solletico e… che emozione!), imparare a fischiare con un filo d’erba, giocare con le galle… aspettate, ma cosa sono le galle? Questo libro vi permetterà di esplorare le meraviglie del mondo, di scoprire superpoteri che non pensavate di avere… e di trasformarvi in veri esperti della Natura!”.

libro priori centioni
Più informazioni
commenta