Cronaca

Genzano, incidente all’incrocio dei “semafori intelligenti”: 3 le auto coinvolte

semafori intelligenti

Nonostante i “semafori intelligenti”, di recente apposizione, entrati in funzione da pochi giorni ma esenti da colpe rispetto a quanto accaduto, l’intersezione tra via Generale Alberto Della Chiesa e via Romana, lungo la tangenziale di Genzano, è stata teatro nel pomeriggio di un incidente stradale.

Tre le autovetture coinvolte nel sinistro, che è avvenuto proprio di fronte al tratto in cui sono presenti il forno ed un negozio di cinesi.

A quanto pare tutto è scaturito dal tamponamento di una Lancia Y nei confronti di una Nissan che, scendendo in direzione dell’incrocio con via Achille Grandi e via Fratelli Colabona, ha rallentato per l’uscita di una Toyota dal parcheggio antistante i suddetti esercizi commerciali.

Nel tamponamento la Nissan ha finito per collidere con la vettura in uscita e l’incidente ha provocato inevitabili disagi alla viabilità, rendendo necessario l’intervento degli agenti di Polizia Locale in forza al Comando genzanese. Una volta proceduto ai rilievi i veicoli incidentati sono stati rimossi e il flusso veicolare è tornato gradualmente alla normalità.

commenta