Attualità

Albano, Appia Bis: la Tangenziale è stata riaperta ma i lavori all’illuminazione non sono terminati. Nuova chiusura in vista

Albano Tangenziale Appia Bis

La Tangenziale di Albano è stata riaperta anzitempo ma i lavori non sono conclusi e l’impianto di pubblica illuminazione non è stato ancora rimodernato.

Dopo la chiusura annunciata da Astral dal 3 gennaio scorso – scatenando polemiche e creando disagi agli automobilisti – , che avrebbe dovuto proseguire per circa un mese,  i lavori sull’Appia Bis si sono interrotti per la mancata disponibilità delle lampade da sostituire a quelle esistenti.

Il Comune di Albano ha comunicato la riapertura dell’arteria a partire dal 23 gennaio, in entrambi i sensi di marcia. Al momento sono stati eseguiti i lavori di cablaggio dell’impianto, ed in seguito verrano comunicate le nuove date in cui verrà effettuata la sostituzione delle lampade.

Non si placano le polemiche da parte di residenti ed automobilisti in merito alla percorribilità della Tangenziale Appia Bis di Albano, realizzata da poco più di dieci anni, ma costretta in maniera ciclica a lunghe chiusure per interventi di vario tipo, resi necessari sopratutto dai continui allagamenti.

leggi anche
Albano Tangenziale Appia Bis
Attualità
Albano, tangenziale Appia Bis chiusa per una mattinata
commenta