Sport

Grottaferrata – Sport e inclusione sociale: alla Madonnella si celebra “Uniti per lo Sport”

uniti per lo sport

Sabato 6 aprile ricorrerà la Giornata Internazionale dello sport per lo sviluppo e la pace. Una data importante, che a Grottaferrata verrà celebrata attraverso “Uniti per lo Sport”, iniziativa promossa dall’Amministrazione Di Bernardo e ideata dal Consiglio dei Giovani di Grottaferrata in collaborazione con La Madonnella, Archè APS, Morena Muay Thai, Filippide Runners Team, ASD Quattro Torri e Frascati Scacchi.

Presso il centro sportivo comunale La Madonnella sarà una giornata interamente dedicata al libero sport. Dalle iniziative per bambini e ragazzi al torneo di padel e alla dimostrazione di muay thai nel corso della mattinata, per continuare nel pomeriggio con tennis, beach volley, scacchi e giochi da tavolo.

uniti per lo sport

“Promuovere l’inclusione sociale, creare occasioni di partecipazione, favorire lo sviluppo socioculturale e il benessere della comunità sono obiettivi primari della nostra Amministrazione, che attraverso il libero sport assumono concretezza e valore – sottolineano il Sindaco Mirko Di Bernardo e il delegato allo Sport Mauro Fioranelli –.

Abbiamo accolto con entusiasmo questa iniziativa del Consiglio dei Giovani, che ringrazio insieme a tutte le associazioni partecipanti. Un esempio di felice collaborazione tra attori del territorio che condividono i valori della pace e dello sviluppo sostenibile, attività che incentiviamo e tuteliamo”.

Sabato 6 aprile dalle 10:00

Centro sportivo comunale La Madonnella – via di Villa Grazioli, Grottaferrata

Più informazioni
commenta