Cronaca

21enne muore per un incidente in scooter: viaggiava nella notte in via Boccea, illeso l’amico alla guida

ambulanza

Un tragico incidente stradale è avvenuto all’alba di domenica 28 aprile in via di Boccea, alla periferia nord-ovest di Roma, provocando la morte di un ragazzo di 21 anni, il povero Filippo Barletta. L’incidente si è verificato intorno alle 4:30 del mattino, in prossimità di via di Torrevecchia. La vittima, che abitava in zona Primavalle, viaggiava su una moto Zontes ZT 125 insieme a un suo coetaneo, rimasto illeso.

Secondo le prime informazioni, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada. Al momento non risulterebbero coinvolti altri veicoli nell’incidente, anche se le forze dell’ordine stanno indagando in tal senso, per risalire all’esatta causa della perdita di controllo.

Sul luogo del tragico evento sono intervenute le pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale del I Gruppo Prati, che stanno conducendo le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente. I soccorritori hanno constatato il decesso sul colpo del passeggero della moto, mentre il coetaneo alla guida del mezzo è rimasto illeso.

Gli inquirenti stanno lavorando per stabilire se ci siano stati fattori esterni che abbiano contribuito all’incidente, come condizioni del manto stradale, eventuali ostacoli sulla carreggiata o errori di guida. Verranno inoltre analizzate eventuali immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nell’area per cercare ulteriori elementi utili alle indagini.

Più informazioni
commenta