Sport

Rocca di Papa – I Canarini frenano in casa del Monte Porzio: domenica ultima di Campionato

canarini monte porzio

Non è andata secondo le aspettative la trasferta di ieri, domenica 28 aprile, per la squadra capolista del Campionato di prima Categoria Canarini Rocca di Papa in casa del Monte Porzio, terzo in classifica.

Con tanti spettatori accorsi per festeggiare la vittoria del Campionato, con una giornata di anticipo, purtroppo la “Gialla” ha dovuto arrendersi alla squadra monticiana, lanciando dunque i giochi ancora tutti aperti.

La classifica, del resto, è davvero corta. Con i Canarini primi a 69 punti, seguiti dal Castelverde a 67 e dall’Atletico Monte Porzio che dopo la vittoria è balzato a 66.

Monte Porzio – Canarini Rocca di Papa 2-1

Ieri è andata di scena una bella partitatra 2 grandi squadre, dove gli episodi hanno fatto la differenza.

Dopo l’ iniziale vantaggio dei padroni di casa con un goal dell’ ex Torregiani, che non esulta per rispetto, gli ospiti trovano il pari a fine primo tempo con il solito Ferri.

Nella ripresa il Monte Porzio rimane in 10 e i Canarini provano a spingere ma il portiere di casa con 3 miracoli nega la gioia del goal. La rete si gonfia però ancora per il Monteporzio a 3 minuti dalla fine con Vasari che salta in area da solo e decreta la vittoria dei padroni di casa.

Ora domenica prossima ci sarà la Borgata Gordiani ospite al Gavini e ci si prepara per un nuovo pienone allo stadio Lionello Gavini di Rocca di Papa.

leggi anche
Canarini rocca ci papa
Sport
Rocca di Papa, i Canarini vincono lo scontro al vertice contro il Castelverde: grande festa al Gavini
canarini rocca di papa - trigoria
Sport
Calcio – Altra vittoria dei Canarini Rocca di Papa (Prima Categoria): 4-0 col Trigoria
canarini casal bernocchi
Sport
Sconfitta per i Canarini Rocca di Papa sul campo del Casal Bernocchi
commenta