Attualità

Lanuvio, attivata Raccolta Fondi per il Rifugio Cani, promossa dal Gruppo Animalista dei Castelli Romani su GoFundMe

"Finora abbiamo cercato di tamponare la situazione con la manutenzione ordinaria", spiegano le organizzatrici nella descrizione della campagna. Tuttavia, i lavori richiesti ora sono più consistenti e richiedono un supporto finanziario significativo

cane canile lanuvio

A Lanuvio è stata lanciata una raccolta fondi per effettuare lavori di ristrutturazione e migliorare le condizioni del rifugio per cani. L’iniziativa è promossa dal Gruppo Animalista dei Castelli Romani ODV, che ha creato una campagna su GoFundMe per raccogliere i fondi necessari a coprire i costi dei lavori, stimati in 14.000 euro.

Le organizzatrici della raccolta fondi spiegano che il rifugio necessita di interventi urgenti per garantire il benessere dei cani ospitati. Negli ultimi tempi, il rifugio ha dovuto infatti smantellare alcuni box prima che diventassero inagibili, causando problemi di spazio e di sicurezza. Ora è necessario installare nuove recinzioni, tettoie e rifare la pavimentazione per assicurare migliori condizioni di vita ai cani.

“Finora abbiamo cercato di tamponare la situazione con la manutenzione ordinaria”, spiegano le organizzatrici nella descrizione della campagna. Tuttavia, i lavori richiesti ora sono più consistenti e richiedono un supporto finanziario significativo. Per questo motivo, il Gruppo Animalista dei Castelli Romani ODV ha deciso di chiedere aiuto ai donatori, sottolineando che “anche una minima quota, se moltiplicata per tutti coloro che hanno a cuore la nostra causa, può fare la differenza”.

La raccolta fondi su GoFundMe ha già superato i 1.500 euro, ma c’è ancora molta strada da fare per raggiungere l’obiettivo dei 14.000. La campagna viene aggiornata periodicamente per tenere informati i donatori sullo stato dei lavori e sui progressi fatti grazie alle loro donazioni.

Chiunque desideri contribuire può farlo attraverso il seguente link: https://www.gofundme.com/f/sos-rifugio-di-lanuvio.

Rifugio Lanuvio cuccioli

Ricordiamo l’affidabilità di GoFundMe, che è la più grande piattaforma di crowdfunding sociale al mondo, con oltre 25 miliardi di euro raccolti grazie a una comunità globale di 100 milioni di persone. La piattaforma è conosciuta per la sua affidabilità e sicurezza, con tutte le raccolte fondi verificate dagli esperti di Trust & Safety. Inoltre, la GoFundMe Giving Guarantee protegge ogni singolo donatore, assicurando che le donazioni vadano ai beneficiari indicati.

Con questa raccolta fondi, il Gruppo Animalista dei Castelli Romani ODV spera di ottenere il sostegno necessario per continuare a prendersi cura dei cani di Lanuvio e offrire loro un ambiente sicuro e accogliente. La partecipazione e il sostegno della comunità saranno fondamentali per il successo di questa iniziativa.

cane canile lanuvio
Più informazioni
commenta