Cronaca

Incidente a Velletri, investita 17enne in via San Biagio: elisoccorso la trasporta all’Ospedale Bambino Gesù

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Velletri, che hanno provveduto a chiudere la strada in entrambe le direzioni

incidente velletri

Momenti di tensione nel primo pomeriggio, a Velletri, quando l’arrivo di un’eliambulanza ha confermato la preoccupazione per quanto avvenuto in via San Biagio. L’arrivo del velivolo ha preoccupato non poco i veliterni, molti dei quali in procinto di prendere parte alla 411^ Processione dei Ceri in onore della Madonna delle Grazie.

I sanitari del 118 erano già sul posto, avendo risposto prontamente alla chiamata di emergenza a seguito di un incidente che ha coinvolto una giovanissima, investita da una vettura. L’incidente è avvenuto nei pressi del parcheggio che costeggia via San Biagio lungo lo stradone dove ogni giovedì mattina si tiene il Mercato settimanale.

Secondo le prime informazioni ricevute dalla nostra redazione è rimasta ferita una 17enne, che stava attraversando sulle strisce pedonali, quando intorno alle 15.30 è stata investita da una Nissan Qashqai, alla cui guida vi era un uomo di Velletri, classe 1974.

La giovane, a seguito dell’urto, è rovinata a terra, riportando lesioni apparentemente non gravi, ma è stata comunque elitrasportata non in pericolo di vita presso l’Ospedale Bambin Gesù per accertamenti.

L’eliambulanza si è levata in cielo ed è ripartita intorno alle 16.30 con a bordo la 17enne, di origini colombiane, in direzione del nosocomio pediatrico romano.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Velletri, che hanno provveduto a chiudere la strada in entrambe le direzioni per permettere ai soccorritori di lavorare in sicurezza e raccogliere gli elementi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

incidente velletri
elisoccorso velletri
Più informazioni
commenta