Attualità

Arriva ai Castelli Romani il concorso di bellezza maschile “Il + Bello d’Italia”, il 13 giugno la tappa a Marino

Concorso il più bello d'Italia

Grandi novità per gli aspiranti modelli e attori della regione Lazio. Il concorso nazionale di bellezza maschile “Il + Bello d’Italia 2024” farà tappa ai Castelli Romani per una selezione regionale che potrebbe aprire le porte del mondo dello spettacolo e della moda a giovani talenti.

Diego Spiego, 33 anni, questo il suo nome d’arte, è il nuovo agente regionale della regione Lazio per “Il + Bello d’Italia 2024”, l’unico concorso di bellezza maschile ufficiale e originale esistente dal 1974, con patron Silvio Fasano.

In qualità di agente regionale, Spiego avrà il compito di selezionare i partecipanti, giovani uomini tra i 18 e i 35 anni compiuti, che aspirano a farsi un nome nel settore.

Gli interessati potranno iscriversi gratuitamente per partecipare alle selezioni, inviando tre foto (primo piano, figura intera e in costume) all’indirizzo email selezionilazio2024@gmail.com.

Il prossimo appuntamento è fissato per il 13 giugno alle 21:30 a Marino, ai Castelli Romani. Durante questa selezione, i partecipanti avranno l’opportunità di mostrare il loro carisma, fascino e personalità davanti a una giuria di esperti.

I 7 vincitori delle fasce della selezione regionale accederanno poi alla finale nazionale, che si terrà ad agosto in Liguria.Il concorso “Il + Bello d’Italia” è noto per aver scoperto talenti che hanno poi intrapreso carriere di successo nel mondo della moda e dello spettacolo.

Se hai tra i 18 e i 35 anni e sogni di diventare una star, questa è la tua occasione. Non perdere l’opportunità di partecipare e mostrare il tuo talento al mondo.

Più informazioni
commenta