Lettera al direttore

Cronaca

Incidente con fuga su via dei Laghi: 28enne di Albano resta ferito, ma l’autista si dilegua verso Marino (i semafori erano spenti)

"L'auto non si è fermata a prestare soccorso ed è andata via, lasciandomi in mezzo alla strada con lo scooter distrutto e io riverso a terra. Sarebbe di grande aiuto riuscire a sapere se qualcuno ha visto qualcosa in quanto non sono riuscito a prendere la targa...", ha confessato con amarezza il giovane

ambulanza

Un giovane di 28 anni ha lanciato un appello alla redazione di Castelli Notizie, chiedendo aiuto per identificare l’automobilista che, dal suo racconto, nella mattinata di mercoledì 22 maggio lo ha investito su via dei Laghi e si è poi dileguato senza prestare soccorso.

“Stamattina, mentre viaggiavo sul mio scooter, sono stato investito all’incrocio di via dei Laghi, intorno alle 7:10”, ci ha raccontato il giovane nella serata di ieri. “L’auto in questione non si è fermata a prestare soccorso ed è andata via, lasciandomi in mezzo alla strada con lo scooter distrutto e io riverso a terra. Sarebbe di grande aiuto riuscire a sapere se qualcuno ha visto qualcosa in quanto non sono riuscito a prendere la targa…”, ha confessato con amarezza il giovane.

L’incidente è avvenuto mentre il giovane, proveniente da Albano / Castel Gandolfo, stava svoltando a sinistra per immettersi su via dei Laghi in direzione Ciampino / Roma. La macchina, proveniente da Ciampino, ha invece svoltato alla sua sinistra per dirigersi verso Marino, entrando in collisione con lo scooter del 28enne. “Io avevo già impegnato la svolta per scendere in direzione Ciampino mentre l’auto faceva inversione per andare a Marino. Solo dopo il soccorso di alcune auto sono state chiamate rispettivamente ambulanza e forze dell’ordine”, ha raccontato il malcapitato.

semaforo spento

A rendere ancora più inquietante l’incidente è stato il fatto che i semafori all’incrocio non erano funzionanti al momento dell’incidente (come già dal giorno prima), e pare che siano tornati in funzione solo nel pomeriggio di oggi. Il giovane, che ha sbattuto violentemente a terra, è stato soccorso e trasportato in ambulanza presso l’Ospedale Sant’Eugenio di Roma.

I Carabinieri, giunti sul posto, hanno proceduto ai rilievi del sinistro e hanno avviato le indagini per risalire all’identità del conducente della vettura, descritta dal ferito come di color grigio.

Chiunque abbia informazioni sull’incidente è pregato di contattare le forze dell’ordine o la nostra redazione, che farà da tramite col giovane coinvolto. La testimonianza di chiunque abbia assistito all’accaduto potrebbe essere fondamentale per dare un volto all’automobilista in fuga e assicurare che venga fatta giustizia.




Per ulteriori dettagli o per segnalare informazioni utili, potete contattare la nostra redazione. Rimanete collegati con noi per aggiornamenti su questa vicenda e altre notizie locali.

commenta