Attualità

Albano – Dopo Can Yaman ancora un ciak ai Cisternoni: il 3 giugno arrivano Alessandro Gassman e Luisa Ranieri per il film Mrs Christmas

Gassman rainieri

Dopo Can Yaman, giunto ad Albano per le riprese del film”Sandokan”, ai Cisternoni arrivano altre riprese cinematografiche. Il nuovo ciak, all’interno della maestosa opera idraulica fatta costruire dall’imperatore Settimio Severo tra il II e il III secolo d.C., vedrà la presenza stavolta di attori del calibro di Alessandro Gassman e Luisa Ranieri.  

La Società Gaumont srl, infatti, ha richiesto al Comune di Albano, l’utilizzo dei Costernoni  per effettuare le riprese del film di loro produzione denominato “Mrs Christmas”, per la regia di Stefano Cipani, Michela Andreozzi e Filippo Macchiusi.

Il set sarà allestito il 3 giugno e le riprese dureranno, secondo i programmi, fino al 6 giugno 2024.

Le riprese del film sono quelle che a Roma hanno incuriosito i tanti turisti per l’allestimento di un albero di Natale al cospetto della Scalinata di Trinità dei Monti, facendo piombare Piazza di Spagna in una insolita atmosfera natalizia, nonostante il caldo quasi estivo.

Più informazioni
commenta