Attualità

Lariano – Entra nel vivo la Festa di Sant’Eurosia: gli Audiostop scaldano il pubblico con lo show dei sosia

Lariano - Le foto della Festa di Sant'Eurosia 2024

Ha preso avvio nella giornata di giovedì 23 maggio a Lariano la festa per la Patrona Sant’Eurosia, con le prime iniziative religiose e non solo.

Dopo il primo appuntamento con la “Recita dei più piccoli”, gli appuntamenti cittadini sono proseguiti nella serata di ieri con il concerto corale “Canta con noi” delle ora 19, organizzato nella chiesa Santa Maria Intemerata.

L’esibizione è stata seguita poi dallo spettacolo musicale “I soliti noti”  in piazza Sant’Eurosia con gli Audiostop, che hanno presentato lo show dei sosia.
Il vero mattatore del gruppo è stato Roberto Tibaldi di ArtRadio, che ha presentato e imitato i più bei successi di Zucchero Fornaciari e altri artisti degli anni 80/90/2000, entusiasmando il pubblico presente. Ovviamente senza nulla togliere altri componenti della Band, tutti musicisti di spessore, come anche la voce femminile della bravissima Anna.

Gli appuntamenti in calendario per celebrare la Patrona di Lariano proseguono nella giornata di oggi con la processione delle ore 19,30 e lo spettacolo serale de “I figli delle stelle”.

Nella giornata di domenica 26 maggio, invece, spazio al divertimento e alle attività all’aria aperta. La mattina si aprirà con il Giro delle antiche fonti, escursione nel bosco organizzata dal Gruppo sentieristico Vulcano Laziale di Lariano. Il ritrovo, in vista della partenza è fissato alle ore 8,30 in piazza Martiri della Libertà, zona campo sportivo.
Alle 16,30 in piazza Sant’Eurosia inizieranno i giochi popolari, con il premio Walter Pantoni, mentre alle 18,30, in aula consiliare, si svolgerà la premiazione degli alunni meritevoli.

Foto di Sergio Quadrelli

 

Più informazioni
commenta