Politica

Velletri, Marilena Ciarcia dell’ODCEC eletta delegata alla Cassa Nazionale di Previdenza dei Dottori Commercialisti

Marilena Ciarcia

Nuovo importante traguardo per Marilena Ciarcia, professionista di Velletri,  nonché ex assessora e attuale capogruppo di Buona Velletri a Tutti, che è stata eletta delegata alla Cassa Nazionale di Previdenza dei Dottori Commercialisti. La dr.ssa Ciarcia ha ottenuto il 60% delle preferenze dai colleghi del collegio territoriale, dimostrando un ampio consenso e supporto.

Le elezioni si sono svolte in presenza il 23 maggio presso la sede dell’ordine a Velletri, coinvolgendo una trentina di comuni che rientrano nella competenza territoriale del Tribunale di Velletri, inclusi il litorale da Pomezia a Nettuno, i Castelli Romani e i comuni dei Monti Lepini e Prenestini. La partecipazione è stata significativa, con molti colleghi che hanno sacrificato il loro prezioso tempo in un periodo particolarmente impegnativo dal punto di vista fiscale, contabile e amministrativo.

La dr.ssa Ciarcia ha riscontrato un consenso unanime da un’area vasta, confermando la fiducia riposta in lei dai suoi colleghi. Questo successo rappresenta anche un importante riconoscimento per l’ordine dei commercialisti di Velletri, che ha espresso grande soddisfazione per il risultato ottenuto dalla collega.

marilena ciarcia

In seguito all’elezione, Marilena Ciarcia ha dichiarato: “Sono onorata di rappresentare tutti i colleghi dell’ordine di Velletri alla Cassa Nazionale di Previdenza. Ringrazio tutti coloro che sono venuti a Velletri per votarmi, sacrificando il loro prezioso tempo in un periodo dell’anno altamente intenso per adempimenti fiscali, contabili e amministrativi. Il voto in presenza non è semplice. Farò tesoro di tutte le esperienze e istanze registrate in questi giorni”.

Oltre al suo impegno professionale, Marilena Ciarcia è attivamente coinvolta nel sociale ed è attualmente consigliere comunale di Velletri. La sua elezione rappresenta un importante riconoscimento non solo per lei, ma anche per l’intera comunità dei dottori commercialisti del territorio.

La vittoria di Ciarcia è un segnale positivo per la rappresentanza dell’ordine veliterno dei commercialisti, che continua a distinguersi per professionalità e dedizione, contribuendo al progresso e alla tutela della categoria a livello nazionale.

Più informazioni
commenta