Attualità

Monte Porzio Catone – Massimo Cerri eletto presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Roma

È di Monte Porzio Catone il nuovo Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Roma. Con una maggioranza assoluta di 3.694 voti, Cerri e la sua squadra IdEA guideranno l’ordine degli ingegneri della provincia di Roma, il più grande d’Europa, per il quadriennio 2022-2026.

“Per me e per il gruppo IdEA è un momento emozionante e di grandissima soddisfazione. Abbiamo lavorato tanto per raggiungere questo importante risultato – afferma Massimo Cerri  – “Un ringraziamento va ai colleghi che ci hanno sostenuto esprimendo la loro preferenza nei nostri confronti, all’Ing. Carla Cappiello, Presidente uscente dell’Ordine e a tutto il suo Consiglio per quello che hanno realizzato in questi anni. Nostro obiettivo è proseguire il percorso fin qui intrapreso, costruendo un Ordine inclusivo e moderno, che sappia rispondere alle esigenze degli iscritti”.

A Cerri, che ha il suo studio e vive con la sua famiglia nella cittadina castellana, vanno le congratulazioni del sindaco di Monte Porzio, Massimo Pulcini. “Mi congratulo vivamente – ha detto Pulcini – per il prestigioso incarico del nostro concittadino che stimo e conosco bene. È un orgoglio per la città di Monte Porzio Catone avere un suo concittadino ricoprire una carica così importante e delicata. Formulo a lui e a tutta la sua squadra i migliori auguri di buon lavoro”.

La squadra di IdEA, che andrà a governare l’Ordine romano per il prossimo quadriennio, è composta da professionisti provenienti dal settore privato e da quello pubblico, dipendenti e non, con grande attenzione alla componente femminile e ai giovani. Gli eletti, oltre all’Ing.Cerri sono: Stefania Arangio, Fabrizio Averardi Ripari, Michele Colletta, Maria Elena D’Effremo, Alessandro Fischiotto, Marco Ghimenti, Giorgio Martino, Giovanni Nicolai, Marialisa Nigro, Micaela Nozzi, Paolo Reale, Silvia Torrani, Mauro Villarini, Alfredo Simonetti.