Cultura

Genzano è tornata ad essere…social: riaperta la Pagina Facebook del Comune

Dopo aver ritrovato un Sindaco ed un’Amministrazione comunale che lo guidi, il Comune di Genzano ha recuperato anche la sua visibilità sui social. Ad oltre un anno e mezzo dalla sua chiusura è stata infatti riaperta oggi la Pagina Facebook del Comune genzanese, “vittima”, anch’essa, del Commissiariamento del 2019.

A suo tempo, una volta caduta la Giunta grillina, il neo inquilino di via Belardi pensò bene di oscurare la Pagina Fb e il profilo Instagram, suscitando non poche perplessità nei cittadini, visto che neppure l’Infiorata 2019, di lì a poche settimane, potè beneficiare del traino che la comunicazione istituzionale garantisce.

Oggi, finalmente, è tornata la luce sul maggior canale social del Comune di Genzano.

“In questo momento di particolare difficoltà per il Paese – si legge nel primo post dalla riapertura – ci viene chiesto di rispettare una serie di norme a garanzia della salute nostra e di chi ci sta attorno. Tra queste, quelle di mantenere la distanza di sicurezza e ridurre al minimo le uscite.
Le porte del Comune però sono sempre aperte all’ascolto e al confronto con la sua cittadinanza: torna online la pagina Facebook ufficiale del Comune di Genzano di Roma. Un punto d’incontro sicuro per tutti”.

Più informazioni