Attualità

ROMA: IL 29 NOVEMBRE ‘VINCI LA SFIDA’ COL FORMATORE ROBERTO RE!

Roma_dem

 

Vuoi vincere la sfida del cambiamento e raggiungere i tuoi obiettivi! Martedì 29 novembre, nel workshop romano del celebre formatore Roberto Re, potrai avere preziosi strumenti in più per riuscirci! Affrontare il cambiamento o un momento difficile è la sfida principale che tutti quanti vivono ogni giorno nel mondo che ci circonda: nel lavoro, nelle relazioni, nei rapporti familiari…ovunque! Il cambiamento coinvolge tutti e genera delle difficoltà, perché cambiare obbliga a mettersi in gioco, ad affrontare le proprie insicurezze e l’ignoto, generando paure che spesso diventano il freno principale al mutamento che vorremmo, potremmo e, in alcuni casi, dovremmo effettuare. E’ fondamentale per tutti imparare a gestirsi meglio in una fase di cambiamento e riuscire ad affrontare qualsiasi novità in maniera più facile, più semplice e più produttiva, facendo sì che porti ad un progresso: cambiare non è solo sostituire una cosa con un’altra, ma progredire, migliorare, evolvere.
Durante il corso i formatori, con esperienza consolidata e pluriennale nel campo, si impegneranno a farti vincere le paure che ti limitano verso il raggiungimento dei tuoi risultati. Eliminare le credenze depotenzianti, superare la resistenza al cambiamento, fissare degli obiettivi raggiungibili e ambiziosi, gestire gli stati d’animo, avere un linguaggio interno potenziante e rafforzare motivazione e fiducia in sé, saranno tutti ‘step’ che verranno affrontati ed acquisiti durante il workshop con Roberto Re, che nei giorni scorsi è già passato per Reggio Emilia, Pisa e Verona, e che prima della Capitale sarà a Torino (22 novembre), Cosenza (23 novembre), Napoli (24 novembre) e Firenze (28 novembre).
Per i pochi che ancora non lo conoscessero ricordiamo che Roberto Re è uno dei numeri uno della formazione europea e uno dei principali esperti nel settore dello sviluppo personale. Vanta oltre 20 anni di esperienza “sul campo” e può contare su oltre 200mila partecipanti ai suoi corsi.La sua eccezionale comunicativa, l’instancabile energia, la carica motivazionale che è in grado di trasmettere rappresentano le sue caratteristiche principali, alle quali vanno aggiunte una conoscenza non comune della natura umana e di tutte le più aggiornate tecniche e strategie per il cambiamento, che ne fanno uno straordinario “coach” personale.
Ha lavorato con imprenditori e manager di aziende quali Henkel, Allianz, Bipielle, L’Oreal, Mcdonald’s, Ina, Mediolanum, Vodafone, Banca Monte Paschi Di Siena, Mazda, Fiat, Novartis, Tecnocasa, Re/Max, Pirelli, personaggi dello spettacolo, squadre di calcio e atleti di diversi settori sportivi, tra cui i calciatori Alessandro Del Piero e Igor Protti, gli allenatori Roberto Mancini e Gianni De Biasi, numerosi golfisti e atleti della squadra nazionale di sci, Isolde Kostner, Kristian Ghedina, Daniela Ceccarelli e Massimiliano Blardone, protagonisti di vere e proprie rinascite agonistiche. Ha svolto interventi in diverse convention aziendali e presso Universita come la Bocconi, la Cattolica e IULM di Milano.Per le sue indiscusse capacita nel settore della formazione e della crescita personale è costantemente ospite di numerose trasmissioni radiotelevisive delle reti RAI e Mediaset e parlano di lui le principali testate nazionali come Panorama Economy, Sorrisi e Canzoni TV, Platinum-Il Sole 24 ore, Vanity Fair e Italia Oggi.Roberto Re tiene anche una rubrica settimanale su Donna Moderna.E’ inoltre già autore di numerosi audio/video formativi e del libro “Leader di te stesso” (Mondadori Editore), manuale di self-help che si è rivelato un vero e proprio “caso editoriale“ diventando Best Seller.Con Roy Martina ha scritto a quattro mani il libro “Energy!”(Sperling & Kupfer Editore), un libro dedicato interamente al benessere psicofisico.Il workshop, che si terrà presso il SUMMIT ROMA HOTEL, in via della Stazione Aurelia, 99, a Roma, avrà inizio alle ore 20 e si concluderà alle 24. La registrazione ai lavori avrà il via alle ore 19. La quota di partecipazione è di 30 euro a persona ed è comprensiva di una copia del libro a scelta tra “Smettila di incasinarti” o “Leader di te stesso”in versione Oscar Mondadori. Oltre al preziosissimo libro ogni partecipante avrà inoltre diritto ad una sessione gratuita di personal coaching con un coach della HRD.È necessaria la prenotazione!

Per informazioni o prenotazioni è possibile contattare NADIA ANTONETTI, collaboratore indipendente della HRD Net Roma, al 340.6736196 (email: antonettinadia@gmail.com)

 

 

commenta