Attualità

Velletri – Arriva la luce nell’ex 167 grazie al Comitato ‘Velletri Est’

velletri est2
velletri est 3
velletri est2
velletri est

Grazie all’impegno costante del Comitato di Quartiere Velletri Est nei giorni scorsi è stato ultimato e reso funzionante l’impianto di illuminazione pubblica realizzato su Via Sandro Pertini, sull’area area verde pubblica compresa tra Via Amendola e Via Matteotti e sul parcheggio posto di fronte alle abitazioni A.T.E.R. site in Via E. De Nicola.

Grazie a tale impianto di illuminazione, oggi alcune importanti zone della parte sud del quartiere Velletri est sono più sicure per chi vi abita e vi transita. Di tale significativo risultato, il Comitato di Quartiere Velletri Est ringrazia l’Amministrazione comunale, nella persona del Sindaco Servadio e dell’Assessore Pontecorvi, per aver dato una risposta concreta alle numerose richieste di intervento inoltrate a tal fine dal Comitato e da residenti della zona. Ora, dopo l’illuminazione, occorre rendere fruibile ed attrezzata l’area verde pubblica compresa tra Via Amendola e Via Matteotti, dove il Comitato di Quartiere Velletri Est ha realizzato e mantiene percorribile una pista ciclabile in terra battuta a disposizione di chi ama lo sport all’aria aperta.

L’area in questione, deve essere attrezzata con panchine per consentire ai residenti della zona di poter usufruire di tale area. “Ci aspettiamo che l’Amministrazione comunale – fa sapere il presidente Carlo Lungarini – prosegua nella sensibilità dimostrata, dando una risposta concreta alla richiesta del Comitato per l’area verde pubblica compresa tra Via Amendola e Via G. Matteotti”.

Più informazioni