Attualità

UNA ‘CENA AL BUIO’ CON L’UNIONE ITALIANA CIECHI DI ARICCIA

logouici

Sarà una cena speciale, quella in via di organizzazione per il mese di maggio da parte dell’Unione Italiana Ciechi di Ariccia. Una ‘CENA AL BUIO’ il titolo della serata, visto che sarà possibile utilizzare tutti i sensi meno…uno! La cena si terrà in un locale completamente oscurato, dove vedenti e non vedenti si troveranno tutti intorno allo stesso tavolo. Abbandonata all’entrata della sala ogni fonte di luce, per i convenuti inizierà un percorso che li porterà a vivere un’esperienza decisamente particolare, una piccola avventura in cui si intrecceranno la riscoperta degli altri sensi – gusto ed olfatto in primis – e la caduta di quelle barriere psicologiche che spesso inibiscono i rapporti tra le persone. Come ogni cena che si rispetti non mancheranno antipasto, primo, secondo, dolce e bevande.

Per informazioni e prenotazioni: Unione Italiana Ciechi Castelli Romani, sede in Ariccia, tel. 06 93.30.153 (Elisa Valeri);email: uicicastelliromani@libero.it. SIETE TUTTI INVITATI A PARTECIPARE!

L’Unione Italiana Ciechi, nella rappresentanza dei Castelli Romani, invita tutti i gruppi e soci che organizzano una gita a Roma a visitare anche i Castelli. Tra le possibilità quelle di effettuare una visita a Palazzo Chigi per una giornata all’insegna della cultura e del relax, nella quale non mancherà un pranzo nelle caratteristiche fraschette ariccine, con in più un intrattenimento musicale presso la sede di Ariccia dell’Unione. Non mancheranno visite nei paesi viciniori, come Castel Gandolfo e Nemi.

 

commenta