CRONACA

Velletri – Muore il 27enne Simone Peretti: ancora una tragedia sulle strade

E’ un asfalto che continua ad essere bagnato di sangue quello che nel primissimo pomeriggio di oggi è stato di nuovo il teatro di un tragico decesso. A pochi giorni dalla scomparsa di Fabio Magnante (LEGGI QUI), il 30enne nativo di Velletri che ha perso la vita al km 56 dell’Appia,  è ancora una volta Cisterna di Latina il luogo in cui  un’altra giovane vita s’infrange sulla strada. 

Per cause ancora in corso d’accertamento ad un 27enne veliterno, in sella al suo scooterone T-Max, è stato fatale lo scontro contro una Seat Toledo, guidata da un 35enne, che viaggiava nello stesso senso di marcia, in prossimità con lo svincolo sud della tangenziale cisternense. A costare la vita al giovane veliterno Simone Peretti sarebbe stato il volo fatto appena dopo l’impatto, che lo avrebbe scaraventato a terra, con ferite purtroppo mortali, causati dall’urto ferale contro un impianto semaforico. 

Nulla da fare per il giovane, che abitava lungo la via dei Fienili, operava nel giardinaggio e aveva frequentato l’istituto ‘Luigi Novelli’. A nulla è valso l’arrivo dei sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che costatarne il decesso.

Sconvolta la comunità veliterna, dove proprio in questi momenti si sta spargendo la voce della drammatica notizia, che ha colpito il primogenito di Ercole Peretti, noto e stimato operatore del 118. Oltre al papà a piangere Simone, e a non darsi pace per l’immane tragedia, anche la mamma, il suo fratello minore ed Eleonora, la sua giovane fidanzata.

 

Più informazioni