Quantcast
Teatro - Castel Gandolfo, 14 maggio spettacolo "Panni Sporchi" alla Sala Petrolini - Castelli Notizie
Teatro
sabato
14
Maggio

Teatro – Castel Gandolfo, 14 maggio spettacolo “Panni Sporchi” alla Sala Petrolini

Evento Terminato

sabato
14
Maggio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI
Dopo il debutto al Teatro San Leonardo di Viterbo il 23 aprile scorso, lo spettacolo teatrale “Panni Sporchi”, presentato dal centro di produzione teatrale Live Art, diretto da Marco Paoli, in collaborazione con il Teatro San Leonardo, replicherà a Castel Gandolfo, presso la Sala Petrolini, sabato 14 maggio alle 21.

“Panni Sporchi” è uno spettacolo di Marco Paoli, con la regia di Simone Precoma.

La vicenda si svolge in una lavanderia a gettoni nella quale Lorenzo, un uomo sulla quarantina, rimane bloccato per un guasto alla lavatrice in cui ha messo a lavare il suo bucato. In attesa del tecnico di una società di manutenzione, incontra vari personaggi che per motivi diversi frequentano la lavanderia: Vasco, un barbone che vive lì dentro a causa di una dolorosa separazione dalla moglie; Valentina, una spogliarellista che essendo rimasta fuori casa deve assolutamente smacchiare il suo vestito prima di un importante colloquio di lavoro per una casa editrice; Antonella, il vero amore di Vasco, che non ha mai smesso di amarlo e di aiutarlo nonostante lui l’avesse lasciata per sposare un’altra donna; Amanda, l’ex di Lorenzo, che va in lavanderia per concludere la relazione che lui fa fatica a considerare finita.

PanniSporchi_14052022_CastelGandolfo_Locandina

Al contrario del proverbio secondo cui “I panni sporchi si lavano in famiglia”, tutti i personaggi si ritrovano a raccontare le proprie vicende in questo “non luogo”, dove un’umanità smarrita si ferma per un istante e scopre di vivere in una società che lascia sempre meno spazio ai sogni. Lavando i panni e la loro coscienza i personaggi sperano in un futuro migliore, in cui la ruota della vita possa girare a proprio favore. 

Gli interpreti di “Panni Sporchi” sono: Marco Paoli, Manuele Pica, Francesca Olivi, Giorgia Fabiani e Marta Marino. Le musiche dello spettacolo sono curate dal cantautore Simone Gamberi e dalla Band & Theatre Company.

Per informazioni visitare le pagine social di “Panni Sporchi – Official” FacebookInstagram.

Per maggiori informazioni è possibile contattare i seguenti numeri di telefono:
Barbara +393384537541
Marco +393703092227
Simone +393922899035

segnala il tuo evento gratuitamente +