Velletri – In tantissimi alla prima di R-Estate in Passeggiata 2022 (FOTO)

1 di 8

VELLETRI, R-ESTATE IN PASSEGGIATA 2022 (FOTO

Ottima la prima, è il caso di dirlo, a Velletri, per la tre giorni di R-Estate in Passeggiata 2022, la manifestazione organizzata dal Centro Commerciale La Passeggiata proprio nella zona del quartiere Velletri Est, a due passi dal Ciammellone. Si è partiti ieri, venerdì 8 luglio, con l’apertura degli stand, e le esibizioni della Xistos, della Factory Dance Studio, della Asd Team Karate Velletri e della Flying Dance Academy. 

Il tutto arricchito dall’animazione bimbi, a cura di Fantanimazione e gli stand gastronomici, a cura dell’agriturismo L’Ulivarella.  Sul palco, in serata, è poi salita la band “Il testamento di Faber”, col tributo a Fabrizio De Andrè.La manifestazione che ha in Graziano Cedroni il suo direttore artistico, proseguirà oggi, sabato 9 luglio, con la Vasco Rossi Cover Band, “Rock sotto assedio”.

Domenica 10 luglio, infine, l’attesissima sfilata di moda, che chiuderà la 3 giorni di R-Estate in Passeggiata 2022. Enorme soddisfazione da parte dell’organizzazione per il pienone di ieri sera, nonostante la coincidenza con l’esibizione in piazza Cairoli di Biagio Izzo