Attualità

L’EVENTO – Velletri, giovedì 29 giugno, al Pigneto, con ‘Urbanistica Capovolta’ ospiti illustri per sviscerare le tematiche edilizie ed urbanistiche

Schermata 2017-06-28 alle 18.15.55

Sarà ancora una volta la Sala del Teatro Pigneto ad ospitare un approfondimento politico legato a quanto accade nel territorio di Velletri. Dopo la nuova tappa del tour ‘Con Voi per Velletri’, che ha visto il candidato Sindaco Giorgio Greci incontrare commercianti ed artigiani (CLICCA QUI per leggere com’era andata) per sviscerare con loro problematiche ed opportunità legate al settore di competenza, il complesso su via di Cori riaprirà nuovamente le sue porte per il convegno dal titolo ‘Urbanistica Capovolta’, che vedrà trattare svariate tematiche, dalla validità dei regolamenti edilizi comunali, all’acquisizione e demolizione della prima casa, passando per le nuove perimetrazioni delle zone L alle fasce di rispetto dai fossi, compresi i diritti edificatori, la rigenerazione urbana e la Legge Falanga.

Introdurranno e concluderanno i lavori Gianni Cerini (capogruppo e coordinatore del Pdl) e Riccardo Iannuzzi (portabandiera e coordinatore di Forza Italia). 

Interverranno l’ingegner Nando Mastrostefano, il consigliere regionale Adriano Palozzi (vicepresidente della Commissione Urbanistica), il capogruppo regionale di Fratelli d’Italia, Giancarlo Righini, il coordinatore regionale di ‘Direzione Italia’, Luciano Ciocchetti e il Senatore Francesco Aracri.

Modererà l’incontro la consigliera comunale di Fratelli d’Italia, Antonietta Dal Borgo. Presiederà i lavori il vicepresidente del Cal, nonchè capogruppo comunale di Forza Italia, Salvatore Ladaga. Porterà i suoi saluti proprio il candidato Sindaco per le Comunali del 2018, il dottor Giorgio Greci. Parteciperà all’incontro anche l’associazione Equi Diritti. 

(VIDEO) Velletri – Giorgio Greci al fianco di artigiani e commercianti. Perentorio il ‘No’ alla Zona Artigianale ad Acquavivola

Più informazioni