POLITICA

Velletri – Nel cuore della notte va in scena il commiato di Gigi Crocetta (Pd) dall’aula consiliare

gigi crocetta in consiglio

L’intervento di Gigi Crocetta, alle 2.34 della notte del 27 marzo 2018

Parole di commiato, quelle proferite in piena notte, nella lunga maratona consiliare di Velletri, da parte del consigliere comunale del Partito Democratico, Luigi Crocetta, che in sede di intervento sul bilancio di previsione, ha in un certo senso imitato l’assessore Marilena Ciarcia, anche lei in vena di saluti.

“Dopo 10 anni – ha esordito Crocetta – posso dire di aver fatto del mio meglio e di lasciare una città senza dubbio migliorata. Non avevamo presentato un libro dei sogni, come si è soliti dire, ma alcuni sogni si sono comunque avverati, mentre altri, che erano nei nostri programmi, sono diventati incubi”.

“Ringrazio chi mi ha insegnato tanto – ha aggiunto – e ringrazio anche la strattura, che ha avuto la pazienza di ascoltarmi, e auguro a tutti un buon proseguimento nella vita politica. Concludo rivolgendo un in bocca a lupo a tutti i candidati sindaco” ha concluso Gigi Crocetta, che non sarà quindi ai nastri di partenza della prossima campagna elettorale e che, stando alle sue parole, non parteciperà alle prossime sedute del consiglio comunale, le ultime prima di veder calato il sipario sulla seconda Giunta Servadio. 

Velletri – Sabina Ponzo torna nel Pd, Quaglia lascia FdI e Cerini il Pdl. Da Ladaga e Servadio gli auguri a Righini ed Ognibene

Più informazioni