Attualità

È una femminuccia la prima nata del 2015. Un maschietto l’ultimo del 2014. Entrambi nati a Genzano

primo e ultimo nato

primo e ultimo natoSono entrambi genzanesi l’ultimo nato del 2014 e la prima nata del 2015: entrambe hanno visto la luce all’ospedale “Ercole De Sanctis” di Genzano.

Mamma Natalia, originaria dell’Ucraina, casalinga 38enne, ha partorito alle 5.19  del 1° Gennaio, Sofia Conti, figlia di Cristian, autotrasportatore 33enne di Genzano. E’ lei la prima nata del 2015 ai Castelli Romani, pesa oltre 4 kg ed è in buonissima salute.

L’ultimo nato del 2014, Alessandro, è stato dato alla luce alle 19.45 del 31 dicembre sempre presso il nosocomio genzanese. Il piccolino è figlio di Irene e Giulio, entrambi 30enne.

nato genzanoLe due donne sono state  assistite nel travaglio e nel parto spontaneo dalle ostetriche Cinzia Piermarteri, Liliana Luciani e Vanessa Arnone.

In servizio l’ultimo giorno dell’anno sono stati i medici Leonardo Boccuzzi  e Alessandro Ambrosini, mentre l’infermiera Paola si è occupata dell’attrezzato Nido del reparto di ostetricia e ginecologia, diretto dal dottor Carlo Mogini, che ogni anno segue circa mille parti e che rappresenta ormai il fiore all’occhiello dell’ostetricia dei Castelli, che proprio sull’ospedale genzanese ha puntato in vista del riordino della sanità locale (LEGGI QUI). 

Più informazioni