CRONACA

A lungo a penzoloni sul cornicione del ponte di Ariccia. Giovane voleva gettarsi di sotto

ragazzo sospeso ponte ariccia

tentato suicidio aricciaAnche oggi il ponte di Ariccia è stato teatro di un altro caso disperato di tentato suicidio, fortunatamente finito però con un finale diverso dal solito. Un ragazzo, di circa venticinque anni, che dalle prima indiscrezioni sembra soffrire di crisi depressive,nel primo pomeriggio di oggi è stato a lungo in bilico sulla sporgenza laterale del ponte, intento a buttarsi giù nel vuoto per interrompere la sua giovane vita.

ragazzo sospeso ponte aricciaSul posto sono subito accorse le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e i sanitari che hanno cercato a lungo di far desistere il ragazzo dal compiere il gesto estremo che tante volte da quel ponte è stato portato a termine. Anche il padre, sopraggiunto non appena avvisato della situazione, ha parlato molto con il figlio per convincerlo a tornare indietro.

Poi fortunatamente la situazione si è risolta e il ragazzo è stato tratto in salvo dai Vigili del Fuoco e trasferito all’ospedale di Albano. Tanti i disagi vissuti dagli automobilisti a causa dell’interdizione al traffico del ponte, col traffico deviato altrove.

Più informazioni
commenta