CRONACA

Velletri piange la scomparsa del 18enne Simone De Marzi: ‘Addio angelo biondo’

simone

Mestizia e costernazione a Velletri e in tutto il territorio, ai confini tra le province di Roma e Latina, li dove nel tardo pomeriggio di oggi si è consumato un terribile incidente stradale, in cui hanno perso la vita due giovani. 

Fatale lo scontro frontale avvenuto tra una Lancia Y e una motocicletta (CLICCA QUI per saperne di più), che non ha lasciato scampo a nessuno dei due, ne a chi era in sella alla moto ne al conducente della vettura (l’identità dell’uomo alla guida è stata svelata solo in tarda serata e si tratta di Carmelo Ponzio, 44enne vicebrigadiere in servizio nella Capitale, e residente a Pomezia, che stava frequentando un corso presso la Scuola ‘D’Acquisto’ di Velletri).

Il giovane alla guida della vettura, che avrebbe festeggiato il suo 19° compleanno proprio questo mese, il 31 luglio, non ha avuto scampo per via delle fiamme che hanno avvolto l’abitacolo appena dopo l’impatto, costringendolo ad una morte atroce; la stessa cui è stato costretto il 44enne, che nell’impatto è piombato dentro.

Alla guida della vettura il 18enne veliterno, Simone De Marzi, che è rimasto imprigionato nell’abitacolo dell’auto, trasformatosi in una torcia dalla quale non ha potuto fuoriuscire prima dell’arrivo dei soccorsi, che non hanno potuto far altro che spegnere le fiamme a tragedia ormai consumata.

A piangerlo è un’intera comunità, a partire dai tanti amici che stanno ora riversando il proprio cordoglio nel suo profilo Facebook. Simone, che frequentava un istituto professionale di zona, amava giocare al calcio e tutti lo ricordano come un ragazzo solare e gioioso, che lascia nel dolore il padre, la madre e il suo fratello maggiore.

“Addio angelo biondo”, il messaggio di dolore di una sua amica, nel dolore di una destino davvero atroce per il povero Simone. 

Le salme sono state portate presso l’Ospedale di Tor Vergata per l’esame del dna.

Velletri – Incidente mortale sulla Cisterna – Campoleone. 19enne muore carbonizzato nella sua vettura. Nulla da fare anche per un motociclista

Più informazioni