Attualità

Velletri – Nel cordoglio per Simone De Marzi la Nuova Vjs Velletri annulla tutte le manifestazioni. Il commosso ricordo di Francesco Nanni

simone

La terribile notizia della precoce e tragica dipartita di Simone De Marzi, venuto a mancare nelle terrificanti conseguenze dell’incidente stradale di cui è stato vittima nel tardo pomeriggio di ieri (CLICCA QUI per saperne di più) non hanno lasciato insensibile quel mondo del calcio che Simone tanto amava. In tanti lo stanno quindi ricordando con mestizia e cordoglio, a partire dalla Nuova V.J.S. Velletri, che ha subito diramato un comunicato, sospendendo tutte le attività previste in settimana. “La Nuova Vjs Velletri – si legge nella nota – apprende con sgomento e disperazione la notizia della tragica scomparsa del calciatore Simone De Marzi. Il giocatore, che lo scorso anno aveva vestito la casacca della Juniores rossonera, ha perso la vita in un incidente stradale in questo maledetto 5 luglio in località Cinque Archi. In segno di rispetto e di solidarietà nei confronti della famiglia, il club veliterno sospende tutte le manifestazioni sportive previste per questa settimana. Pertanto gli stages di giovedì 6 e venerdì 7 luglio non avranno luogo e sono rimandati a data da destinarsi. La Nuova Vjs Velletri si unisce al dolore della famiglia nel ricordo di Simone, strappato troppo presto alla vita. Ciao bomber…”. 

Commovente anche il ricordo che di lui ha tracciato Francesco Nanni, noto agente di Polizia Locale di Velletri, ma soprattutto allenatore di calcio a 5, con la compagine cittadina. “A quella squadra per diventare imbattibile mancavi solo TU!!…Sei stato vicino per approdare con noi ma poi..l’amore per il calcio la fece da padrone!! Stravedevo per TE lo sai..ci provavo ogni volta che t’incontravo e tu ti sfogavi..ma non ho mai avuto il piacere di allenarti…speravo sempre che accadesse magari in futuro..data la tua giovane età!!!Mi sarei accontentato anche di una sola stagione!!!…Di esultare a qualche tuo gol!! Ed ora???….Una tragedia che si va via via amplificando e che da qualche ora sta spezzando il cuore alla nostra Velletri!!!! Scusa se ho preso in prestito questa tua foto..ma credo sia quella che ti ritragga meglio…bello..simpatico..solare..
Ciao piccolo angelo biondo…non la far prendere a nessuno quella palla..”.

Velletri piange la scomparsa del 18enne Simone De Marzi: ‘Addio angelo biondo’

 

Più informazioni