SPORT

Calcio – Il Cynthia torna al passato: dopo la panchina a mister Staffa tocca a Fabio Costantini riprendersi la presidenza

costantini

Dopo il reintegro del mister Gian Luigi Staffa, è stato ufficializzato nelle ultime ore il subentro alla presidenza del Cynthia di Fabio Costantini, già presidente nella stagione 2006/2007, quando proprio Costantini portò il Cynthia dalla Promozione alla serie D. Il noto imprenditore genzanese torna quindi con determinazione nella speranza di ripetere la cavalcata vittoriosa di allora.
Costantini, insieme al mister Staffa ed al D.S. Raniero Tetti, coesi nel riprendersi la giusta rivincita, puntano, come non mai, alla crescita del Settore Giovanile, delineando una stretta collaborazione con i rispettivi responsabili di categoria, visionando i tesserati e monitorandone la loro crescita. Nel calcio si vince e si perde e comunque non si dimentica il gran lavoro portato avanti dall’uscente presidente Giacinto Bertucci ed il suo staff, capace di mantenere la serie D per parecchi anni. Serie D che la nuova presidenza punta a riconquistare con un campionato di vertice, sperando di riportare tanti tifosi genzanesi al Comunale.

Più informazioni