CRONACA

VELLETRI – Va a riprendere l’auto e la trova semi distrutta. “Giallo” in viale Roma

FB_IMG_1590560571057

Amara sorpresa, questa mattina, per una cittadina veliterna, che al momento di riprendere la propria vettura, una Opel Corsa parcheggiata lungo viale Roma, in direzione via dei Laghi, l’ha ritrovata completamente danneggiata nel posteriore.

Del tutto evidente che un altro veicolo, nella notte, deve aver urtato la vettura, danneggiandola seriamente. La donna, profondamente amareggiata, ha affidato ai social il proprio appello rivolto a chi possa avere elementi utili per risalire all’autore del misfatto.

FB_IMG_1590560571057

Sul luogo del sinistro, a quanto pare, sono stati ritrovati pezzi di lamiera di una Smart, sebbene c’è chi pensi possa essere un indizio finalizzato a sviare le indagini. Sul caso stanno indagando le forze dell’ordine, che potrebbero avversi di eventuali immagini di sorveglianza presenti nella zona.

Proprio nei giorni scorsi la nostra testata aveva ospitato la dura lettera di Massimo Siteni, un esperto in servizi di Polizia Stradale, che aveva messo in guardia tutti dalla pericolosità ed irregolarità di tanti parcheggi nella cinta urbana veliterna, tra i quali proprio quelli posizionati sul celebre Ponte Rosso (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU).

Più informazioni
commenta