Attualità

Colleferro – Successo per la sfilata di Stileventi dedicata al concorso “Una star per lo spettacolo”

Sfilata Colleferro 20 settembre 2020 - Revival 4

Dopo il successo della Finale Nazionale del Concorso di bellezza Miss Roma Capitale, che si è svolta domenica 9 agosto 2020, nella splendida location del Park Hotel Domus di Frascati, dove in 37 tra baby, miss, lady, over, curvy e mister, hanno sfilato, la Ineccepibile organizzazione curata dal Team dall’associazione Stileventi, guidata dal manager e direttore organizzativo Antenore Della Vecchia, ha presentato un altro evento importante.

Domenica 20 settembre, dalle ore 18.30 in poi, presso il Ristorante La Stella di Colleferro, si è svolta la sfilata per le selezioni alla finalissima di Montecatini Terme del concorso nazionale Una Star per lo Spettacolo, finale che si terrà a fine ottobre. Domenica scorsa, oltre 30 partecipanti, provenienti dalle province di Roma, Latina e Frosinone, hanno sfilato per aspirare alla fascia di finalisti nazionali per le categorie Mister, Miss e Lady con la quale approdare sul palco della finalissima di fine ottobre.

A condurre l’evento il manager Antenore Della Vecchia, accompagnato dalla neo eletta Miss Roma Capitale, AURORA DARSIE’– 18 anni, ragazza promettente anche cinematograficamente, che in qualità di vincitrice del concorso sarà la protagonista del prossimo film della Ruggiero Film Production, le cui riprese avranno inizio a settembre /ottobre.

 I due conduttori, oltre le qualifiche nazionali, hanno premiato anche tre categorie tra Mister, Riccardo NucciMiss, Giorgia D’Andrea; e Lady, Emanuela Marini, con la fascia di ESTATE 2020. Per la categoria Baby sono state premiate tutte le ragazze partecipanti che, con grandissima emozione, hanno ricevuto la fascia per la qualifica nazionale, oltre ad una gradita sorpresa, novità in assoluto: la tanto sospirata coroncina da reginetta.

Sfilata Colleferro 20 settembre - 1

Diversi i Vip che hanno presenziato alla serata: il regista e produttore cinematografico della Ruggiero Film, Gennaro Ruggiero con la sua consorte Angelica, attrice e scrittrice; il Presidente dell’Associazione Cartagine, Alessandro Della Posta; il cantante Giacomo Verde; la stilista Viviana Fabiani di Colleferro che con dedizione e talento ha mostrato la sua Linea Casual 667, di grande interesse e successo già al precedente evento a Frascati. In giuria, anche, l’attore, Franco Di Maio; la titolare di una beauty farm, Giovanna Di Filippo; il fotografo, Danilo Costantini; lo scrittore, Giuliano Moretto, e il giornalista sportivo, Rino Sortino.

Sfilata Colleferro 20 settembre - Revival 3

Peculiare la collaborazione, anche per questo evento, dello staff composto da Annie Pastanella, Cinzia Conti, e Virginia Dobreva (quest’ultima ha curato la coreografia e condotto le prove di portamento come di solito).

Diverse sono state le esibizioni che hanno intrattenuto tutti gli ospiti, tra queste: una particolare coreografia del revival di Angelica Mattogno che ha visto sul palcoscenico nove ragazze abbigliate in vesti particolari e con le acconciature di  Claudia Tagliaboschi. Un revival che ha raccontato attraverso gli abiti il percorso vissuto da tutti durante il lockdown. Un percorso difficile che ha privato ogni singolo della propria quotidianità e della propria libertà, rendendolo impotente di vivere la propria vita, situazione che dovrebbe essere l’input per rimanere tutti più solidali, custodendo nel cuore la speranza di riconquistare insieme le proprie libertà rispettandosi a vicenda.

Sfilata Colleferro 20 settembre 2020 - Revival 4

Un grande lavoro svolto dallo staff media della Stileventi con Francesco Cuiuli e Gianni ponza un elogio alla STILEVENTI e tutte le persone che ne fanno parte, per l’organizzazione e la qualità sempre in crescita.



Più informazioni
commenta