SPORT

Genzano – All’Olmata si gioca a scacchi con l’ASD Scacchi in Tour: anche il Sindaco alla prima uscita

Scacchi Olmata Genzano premiazioni

L’A.S.D. Scacchi in Tour ha fatto tappa a Genzano, presso l’accogliente cornice dell’Anfiteatro “Piccolo” dell’Olmata. Dopo Lanuvio e Santa Maria delle Mole ogni venerdì, a partire dal 4 giugno, dalle 17:30 alle 19:30, presso l’Anfiteatro “piccolo” di viale Vittorio Veneto sarà possibile cimentarsi con gli scacchi.

Scacchi Olmata Genzano premiazioni
Il Sindaco Zoccolotti alla “prima” di Scacchi in Tour

E la prima “uscita” è stata un successone, visto che nel pomeriggio di venerdì 4 giugno in tanti hanno partecipato al primo evento di scacchi all’aperto nella stupenda cornice dell’Olmata di Genzano.

“Siamo molto felici di aver conosciuto tanti nuovi amici genzanesi appassionati scacchisti e ringraziamo come sempre i nostri affezionati “vecchi” soci che ci seguono ovunque noi andiamo con le nostre scacchiere – hanno fatto sapere gli organizzatori -.

Scacchi Olmata Genzano

“Un ringraziamento particolare – hanno aggiunto – va all’Amministrazione comunale che ha creduto nel progetto e al Sindaco Carlo Zoccolotti e ai consiglieri Gianluca Ercolani e Antonino Fabbri, che sono stati insieme a noi e ci hanno supportato in ogni nostra esigenza.

Torneremo all’Olmata nei prossimi 5 venerdì e vi aspettiamo, pronti come sempre, ad aiutarvi a scoprire insieme a noi tutti i segreti del Nobil Giuoco”, hanno concluso dall’A.S.D. Scacchi in Tour.

scacchi anfiteatro olmata
Più informazioni
commenta