Quantcast
Ciampino - Forza Italia, deleghe di partito a Luana Cucchiella e Roberta Sconci - Castelli Notizie
Politica

Ciampino – Forza Italia, deleghe di partito a Luana Cucchiella e Roberta Sconci

cucchiella sconci forza italia ciampino

“Il partito di Forza Italia Ciampino che ha già confermato, per la prossima tornata elettorale, il sostegno alla ricandidatura del Sindaco uscente Daniela Ballico, sta già lavorando per porre le basi di un nuovo assetto in vista dell’imminente appuntamento elettorale.

In queste ultime settimane è stata ratificata dal Commissario Cittadino di F.I Ciampino Aurelio Monaco e dal Coordinatore politico Roberto D’Ottavio l’entrata, negli organi di partito locali, di Luana Cucchiella alla quale è stata riconosciuta la delega alle politiche sociali, e Roberta Sconci a cui farà capo la delega alla comunicazione”.

Roberta Sconci
Luana Cucchiella Forza Italia CIampino

Lo dichiara, in una nota, il partito Forza Italia Ciampino. “Nella consapevolezza che il lavoro da svolgere, sul territorio ciampinese, sia mirato al consolidamento del bacino elettorale già acquisito e al coinvolgimento di tutti coloro che, memori di quanto l’amministrazione comunale eletta alle ultime amministrative abbia fatto in soli due anni, non possiamo far altro che augurare, a tutto l’organico del partito, buon lavoro!”.

commenta