Epifania

Ariccia – La Befana, scortata dalla Polizia di Genzano, all’Ospedale dei Castelli fotogallery

Generico gennaio 2022

Questa mattina gradita sorpresa all’Ospedale dei Castelli, dove ha fatto il suo ingresso la Befana, approdata nel presidio ospedaliero sulla Nettunense grazie alla fattiva collaborazione con la Polizia di Stato del Commissariato di Genzano e all’associazione Amici per Caso di Ariccia.

A rappresentare il commissariato genzanese il noto cantantautore albanense, nonché presidente dell’associazione “Aurora Music Rock” organizzatrice del noto evento solidale “Rock per Un Bambino”, Luca Guadagnini e i suoi due colleghi Massimiliano Cavola e Francesco Capasso.

Ad accogliere il solidale gesto dell’Epifania tanti medici ed infermieri dei numerosi reparti dell’Ospedale dei Castelli, in particolare quello di pediatria che al momento conta circa 5 pazienti di età differenti, ma al quale non è stato possibile accedere a causa del vertiginoso aumento dei casi di Covid-19.

“È sempre emozionante poter compiere un gesto gentile nei confronti dei più piccoli, in particolare durante le festività natalizie che – per antonomasia – sono il loro momento preferito dell’anno. Quest’anno come tutti sappiamo le festività sono state difficili, ma oggi con questo gesto io, tutto il Commissariato di Polizia di Genzano e tutto lo staff di Rock per un Bambino vogliamo augurare una buona Epifania e sperare in futuro migliori per tutti”, ha dichiarato un emozionato Luca Guadagnini ai nostri microfoni.

Anche quest’anno siamo felici di poter raccontare attraverso video e foto momenti felici che grazie al grande cuore di tanti si possono concretizzare, portando gioia e serenità ai bambini meno fortunati.

commenta