Cronaca

Genzano, ladri fanno razzia all’interno del Bar Nazionale: in corso le indagini

bar nazionale genzano

Brutta sorpresa per i titolari del Bar Gran Caffè Nazionale, a Genzano, che nella notte hanno subito un furto con scasso. Ad accorgersi dell’incursione dei ladri è stato uno dei soci il quale, intorno alle tre, si apprestava ad aprire l’esercizio ed ha notato la serranda forzata.

Subito sono stati allertati i carabinieri della compagnia di Velletri, che giunti sul posto, hanno effettuato i dovuti rilievi. I ladri, entrando nel bar, hanno manomesso la centralina dell’allarme e poi, indisturbati, hanno fatto razzia dei soldi presenti nella cassa, arraffando poi anche gratta e vinci e sigarette.

Ingenti i danni inferti alla struttura nell’intento di fare razzia di qualsiasi cosa di valore.
Al momento sono in corso le indagini di quanto accaduto, in pieno centro, e sono al vaglio dei carabinieri le riprese delle telecamere presenti in zona.

Il titolare del bar ha riferito di aver visto, mentre si trovava nella piazzetta sottostante e ancora ignaro dell’accaduto, due uomini col viso coperto da passamontagna allontanarsi di tutta fretta.

Il furto ha destato rabbia e amarezza, anche alla luce del fatto che è stato perpetrato nella centralissima piazza Tommaso Frasconi. Qualche settimana prima, lo stesso bar aveva subito il furto di funghi riscaldanti, che si trovavano nella struttura esterna, riservata alla clientela.

 

leggi anche
ladri genzano
Cronaca
Genzano, ladro in casa ripreso dalle telecamere: cittadini sempre più preoccupati
commenta