Quantcast
Velletri, l'azienda Plasser apre al pubblico in occasione dell'arrivo del treno storico - Castelli Notizie
Attualità

Velletri, l’azienda Plasser apre al pubblico in occasione dell’arrivo del treno storico

plasser velletri

Giovedì 17 Febbraio, presso la sede della Plasser Italiana a ridosso della stazione di Velletri c’è stato un cordiale incontro tra i vertici dell’azienda rappresentata dal direttore Klaus Vetter e la Fondazione Museo Luigi Magni e Lucia Mirisola rappresentata dal suo presidente Alessandro Filippi. Il Dr. Vetter ha pienamente recepito il valore del progetto che la Fondazione sta portando avanti insieme all’ Associazione Apassiferrati che va oltre l’evento di Domenica 27 Febbraio, quello del turismo su rotaia ed ha particolarmente apprezzato da appassionato di storia ferroviaria, il rilancio della stazione attraverso l’ormai noto comodato d’uso.

Il Dr. Vetter, ha quindi accettato di aprire agli ospiti che arriveranno in treno storico e ai cittadini di Velletri i cancelli della sua azienda per la giornata di Domenica 27 Febbraio. Sarà quindi possibile essere guidati all’interno di questa prestigiosa realtà che da anni lavora al ridosso della nostra stazione ferroviaria.
La Plasser è una azienda leader a livello internazionale per la costruzione e diagnosi del binario. Un grazie va al suo direttore per aver accettato il nostro invito ad essere parte attiva nelle celebrazioni del 26 e 27 Febbraio e soprattutto per aver voluto sponsorizzare con un sostanziale contributo la realizzazione del treno storico.
Questo ci facilita non poco l’impresa organizzativa che sta arrivando alla sua conclusione senza alcun sostegno pubblico.

Più informazioni
commenta