Politica

Frascati – Sit in sul Consorzio di riscossione (Cep) di Zagarolo sotto al Comune: “E’ ora di fare chiarezza”

sit in cep zagarolo

Si sta svolgendo a Frascati, sotto al Comune di Palazzo Marconi, il sit in organizzato da una parte delle forze di opposizione consiliare sulla questione del Cep di Zagarolo.

I gruppi di Anna Delle Chiaie, Roberto Mastrosanti e quello di Matteo Angelantoni hanno inteso chiedere in questo modo chiarezza riguardo al sistema di nomine e di incarichi politici  che sta riguardando il Consorzio enti pubblici deputato alla riscossione di entrate tributarie ed extratributarie di 13 Comuni della provincia di Roma.

Del Cep parlammo per la prima volta quasi un anno fa  (LEGGI ARTICOLO) in seguito alla denuncia inoltrata a Procura, Corte dei Conti e Anac dal senatore Emanuele Dessì e dai gruppi di minoranza consiliare a Zagarolo di Lega e FdI.

Oggi il quadro si è andato delineandosi, e fa riferimento anche ad un sistema di nomine in seno alla Sts come al Cep, riconducibili ai vertici del Partito Democratico laziale. “Astorre, Sbardella, Leodori, Sts, Cep: è ora di fare chiarezza” si legge sullo striscione in bella mostra nel cuore della città, che intende portare la questione all’attenzione dell’intera cittadinanza.

Più informazioni
leggi anche
fdi frascati
Politica
Frascati – Fratelli d’Italia su STS: “Tavolo permanente di confronto sul futuro della multiservizi”
commenta