Attualità

Velletri, Arisa ‘trasloca’: il concerto del 2 settembre spostato da Piazza Cairoli al PalaBandinelli

AGGIORNAMENTO del 31/08/2022 – ANNULLATO IL CONCERTO 

La tappa veliterna del tour estivo di Arisa, che il 2 settembre la porterà a Velletri, si terrà all’interno del Palazzetto dello Sport “Spartaco Bandinelli” e non in piazza Cairoli, come inizialmente comunicato. Questo, in attesa che venga riportato anche sui canali ufficiali dell’evento, quanto comunicato nella serata di sabato 6 agosto dal Sindaco Orlando Pocci, durante la manifestazione “Calici sotto le Stelle”.

“Per motivi di sicurezza abbiamo dovuto spostarlo al Palazzetto dello Sport”, ha dichiarato il Primo cittadino, affiancato dall’Assessore Alessandro Priori, dal consigliere comunale Mauro Leoni e dai vertici della Pro Loco Velitrae.

La celebre cantante nata a Genova ma cresciuta nella sua Potenza, in Basilicata, all’anagrafe Rosalba Pippa, si esibirà a Velletri nella serata di venerdì 2 settembre, nella penultima tappa del suo tour, che si concluderà poi in provincia di Sassari. 

Quella che è riconosciuta come una delle voci femminili più amate della nostra musica, che compirà 40 anni il 20 agosto, sarà di scena nell’ambito dell’Estate Veliterna, in un concerto che, lo ricordiamo, sarà ad ingresso gratuito.

L’Ero Romantica Little Summer Tour, la tournée estiva di Arisa, organizzata da International Music and Arts, la porterà a cantare sui palchi di tutta Italia accompagnata da Giuseppe (Gioni) Barbera al pianoforte e da Jason Rooney alla consolle. Il concerto inizialmente previsto in Piazza Cairoli, quindi, “traslocherà” al Palazzetto di via di Cori, ritenuto più idoneo a far fronte al flusso dei tanti che vorranno ascoltare Arisa, in quello che si preannuncia uno degli appuntamenti più apprezzati della programmazione estiva veliterna.

AGGIORNAMENTO del 31/08/2022 – ANNULLATO IL CONCERTO 

Più informazioni