Politica

Marino, Ambrogiani (PD): “Politiche, in bocca al lupo ai candidati del campo progressista”

Sergio Ambrogiani

“Nella giornata di ieri sono state ufficializzate le liste che prenderanno parte alle elezioni politiche, fissate per il 25 settembre prossimo”. Così, in una nota, il segretario del PD di Marino Sergio Ambrogiani.

“In questo contesto – dichiara Ambrogiani -, vogliamo rivolgere i nostri più sentiti auguri e un ‘In bocca al lupo!’ a tutti i candidati della coalizione progressista, nella consapevolezza che daranno vita a una campagna elettorale intensa, coraggiosa e importante. In ballo, infatti, ci sono il futuro del nostro paese e il destino delle famiglie, che chiedono un Governo forte, una guida stabile in grado di rilanciare l’Italia e il suo sistema sociale e produttivo”.

“Noi siamo sicuri – aggiunge Ambrogiani – che la coalizione progressista sia l’unica alleanza in grado di assicurare tutto questo, e stoppare la deriva populista delle destre. Ci attende, dunque, una battaglia politica complicata, ma abbiamo tutte le carte in regola per vincere. Diamo vita a una campagna elettorale casa per casa, piazza per piazza, strada per strada!”.

commenta