Politica

Ariccia – Politiche, Fratelli d’Italia primo partito. Il commissario De Santis: “Grande risultato, merito del lavoro di squadra”

Ariccia Fratelli d'Italia

“Esprimo grande soddisfazione per la grande affermazione di Fratelli d’Italia ad Ariccia”. Lo dichiara in una nota il commissario di Fratelli d’Italia ad Ariccia Enzo De Santis, commentando i risultati delle elezioni politiche di domenica 25 settembre.

“Con oltre il 30% dei voti – commenta Enzo De Santis -, Fratelli d’Italia diventa il primo partito di Ariccia, guidando il centrodestra alla vittoria anche nella nostra città. Un lavoro di squadra, che vede protagonisti tutti: dagli amministratori locali, che ringrazio, nelle persone del presidente del Consiglio comunale Michele Filosofi, della capogruppo Anita Luciano, dei consiglieri Luigi Proietti e Irene Falcone e dell’assessora Loredana Mariani, senza dimenticare tutti gli iscritti, i militanti e i cittadini che, in questa campagna elettorale e negli anni della grande crescita di Fratelli d’Italia, non hanno mai smesso di manifestarci sostegno, simpatia e incoraggiamento”.

“Uno sforzo comunitario – conclude De Santis -, che ha dato il suo contributo per l’elezione al Senato del nostro presidente provinciale Marco Silvestroni, a cui vanno i migliori auguri di buon lavoro, unitamente a quelli che indirizziamo a tutti i nostri eletti sul territorio, a partire da Francesco Lollobrigida, Chiara Colosimo e Andrea Volpi, che ci rappresenteranno alla Camera dei Deputati. Come detto da Giorgia Meloni, questo risultato per noi non è un punto di arrivo, ma un punto di partenza e una ulteriore assunzione di responsabilità, verso la nostra comunità, che onoreremo con rinnovato entusiasmo e impegno”.

commenta