Attualità

A Monte Compatri un 6 gennaio con Motobefana, mercatini, polentata e solidarietà

motobefana monte compatri
Ultimi appuntamenti con il Natale Monticiano organizzato dal comune di Monte Compatri con la collaborazione delle varie associazioni locali e che ha visto, a partire dall’8 dicembre, un mese di spettacoli ed eventi in vari punti del paese.
Venerdì 6 gennaio alle ore 18 al Duomo animazione liturgica della Santa Messa a cura del Coro Alessandro Moreschi.  Dalle ore 12 alle 20 nella piazzetta del Duomo mercatini artigianali e alle ore 19 polentata a cura della Pro Loco di Monte Compatri e dell’associazione Borgo Ghetto di Montecompatri.
 Venerdì 6 gennaio dalle ore 9 alle 11 MotoBefana in piazza Garibaldi organizzata dagli “AmiciPiegoniTeam” con caramelle e dolci per i bambini. Il giorno prima, giovedì 5 gennaio, raccolta benefica in piazza Marco Mastrofini: beni alimentari di prima necessità a lunga conservazione, materiale scolastico, materiale a perdere, pannolini (no giochi e abiti usati).
La mostra dei pittori locali a Tinello Borghese resterà aperta nei giorni: 6, 7 e 8 gennaio dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.
 Il 7, 8, 14 e 15 gennaio presso il Teatro parrocchiale, la Compagnia del Duomo metterà in scena la commedia “Natale al basilico”. Una commedia divertente ambientata il giorno dell’anti vigilia di Natale. Tutto pronto per un Natale con i fiocchi, pieno di cuori e voglia di coccole tra moglie e marito rimasti finalmente soli, ma… tra moglie e marito c’è sempre qualcuno che ci mette il dito.
commenta