Politica

Nemi esulta: Edy Palazzi eletta in Consiglio Regionale! La gioia della vicesindaca e del Sindaco Bertucci

edy palazzi nemi

É una Nemi raggiante quella che si appresta ad avere una rappresentante nel Consiglio regionale del Lazio con l’assessora e vicesindaco Edy Palazzi, candidata nella lista di Fratelli d’Italia in coppia con l’uscente Massimiliano Maselli, per Francesco Rocca Presidente.

Edy, in attesa dei dati definitivi, ha ottenuto oltre 10mila voti, dimostrando di aver attecchito ben oltre la sua Nemi, dove Fratelli d’Italia, proprio trainata dalla sua candidatura, ha sfiorato il 50%, con lei che da sola ha raccolto più preferenze di tutti i voti del centrosinistra (274 contro 182).

“Per me è una grande emozione e un immenso onore aver raggiunto un risultato così importante insieme al mio compagno di viaggio Massimiliano Maselli – ha detto a caldo Edy – . La soddisfazione che provo mi dá ancora più carica e forza per affrontare le sfide che ci aspettano per ridare nuova linfa alla nostra Regione”, ha dichiarato con orgoglio a Castelli Notizie.

Dopo dieci anni di Giunta Zingaretti li abbiamo finalmente mandati a casa” ha chiosato l’amministratrice dei Castelli Romani, raggiante per il risultato ottenuto.

Manca ancora l’ufficialità delle sezioni di Roma, ma il risultato è abbastanza chiaro per l’esultare insieme ad Edy per lo straordinario risultato ottenuto – ha aggiunto il sindaco di Nemi, Alberto Bertucci – . I suoi tre mandati da vice Sindaco a Nemi gli hanno dato quella credibilità e formazione amministrativa che metterà a disposizione di tutta la Regione Lazio, con la consapevolezza che sarà un lavoro duro, ma anche con la certezza di portare risultati concreti per tutto il territorio. Questa regione ha bisogno di riscattarsi, e di esprimere al meglio le numerose potenzialità che ha in ogni campo.

Il lavoro di squadra che ha portato ad eleggere Edy Palazzi insieme a Massimiliano Maselli è stato molto ma molto impegnativo. Maselli, alla sua quarta elezione nel consiglio regionale del Lazio, profondo conoscitore della macchina amministrativa, porterà con se questo valore aggiunto che è essenziale per il funzionamento della Regione”, ha concluso il Sindaco di Nemi, Alberto Bertucci.

commenta