Sport

Zagarolo – Al “Trofeo Judo Carnevale” presenti 38 società e oltre 400 atleti

Si è svolto nella giornata di domenica, nel Palazzetto P. Arrigo di Zagarolo, il Trofeo Judo Carnevale organizzato dal Comitato provinciale CSEN, in collaborazione con l’A.S.D. Judo Kiai di Zagarolo. 38 società con 448 atleti iscritti nelle categorie ragazzi, fanciulli, bambini, esordienti A.

L’ASD Judo Kiai si è classificata al secondo posto nella categoria ragazzi e fanciulli e al terzo posto nella categoria esordienti A, per un totale di 10 ori, 13 argenti e 9 bronzi.

Presenti, insieme allo staff dell’Associazione Maestro Cialei Marco, Maestro Mascioli Danilo, il tecnico Verginelli Alex, anche il Sindaco Emanuela Panzironi e l’Assessore Alessandra Ercoli.

Il trofeo ha aperto le porte a società provenienti da tutto il Lazio, dalla Campania, dalla Toscana e da altre regioni italiane. “Un ringraziamento sentito – fa sapere l’amministrazione comunale – va all’Associazione Judo Kiai di Zagarolo per aver portato, ancora una volta, il nome della nostra Città sui primi gradini del podio in un evento nazionale”.

Più informazioni
commenta