Teatro

Rocca Priora – “Cioch, si gira”, 22 maggio saggio finale del laboratorio teatrale del progetto “Argento Vivo”

Cioch Si Gira Rocca Priora 2023

Incontreranno il pubblico in piazza per accompagnarlo, come in una parata felliniana, fin dentro il teatro, dove saliranno sulla ribalta per una carrellata di performance. È “Cioch, si gira”, il grande spettacolo che lunedì 22 maggio vedrà protagonisti, per il saggio finale, i ragazzi di Rocca Priora e Colle di Fuori che hanno partecipato al laboratorio teatrale realizzato dal progetto Argento Vivo” e dalla biblioteca comunale.

L’appuntamento per il via alla speciale serata è fissato alle 18.30, presso il bar “Da Vincenzo”, di fronte alla chiesa, da dove partirà la passerella di giovani attori che guiderà gli spettatori lungo la strada che conduce alla Scuola dei Contadini. Tutti sulla ribalta, alle 19, per dare il via alle esibizioni preparate dai ragazzi.

Al termine dell’evento, che avrà complessivamente una durata di circa 2 ore, verrà offerto ai giovani e alle famiglie un piccolo rinfresco, a cura del Comune di Rocca Priora.

In caso di pioggia, lo spettacolo si svolgerà ugualmente all’interno delle sale della Scuola dei Contadini, con orari invariati.

Cioch Si Gira Rocca Priora 2023
commenta