Sanità

Marino – Ospedale “San Giuseppe”, Ambrogiani (PD): “Continuare lavoro di rilancio di Zingaretti e Leodori

Marino Ospedale San Giuseppe

Quello sanitario è uno dei temi cittadini maggiormente a cuore al Partito Democratico di Marino. In tal senso, il nostro partito, a tutti i livelli, ha sempre lavorato nel percorso di rinnovamento operativo e strutturale dell’ospedale. E da parte nostra non si è mai fermato l’azione di valorizzazione del ‘San Giuseppe’, vero e proprio punto di riferimento dei Castelli Romani e dell’area meridionale della Capitale“. Così, in una nota, il segretario del PD di Marino Sergio Ambrogiani.

D’altronde – scrive Ambrogiani, quanto fatto dall’amministrazione dell’ex presidente Nicola Zingaretti e del suo vice Daniele Leodori in questi anni ne è la dimostrazione lampante: dai lavori di ristrutturazione delle quattro sale operatorie ai numerosi investimenti di risorse pubbliche, fino all’ampliamento dei locali del Cup e all’arrivo della nuova Tac. Interventi importanti e concreti che hanno confermato il ‘San Giuseppe’ al centro dell’agenda istituzionale regionale“.

La speranza e la sollecitazione, adesso – conclude il segretario del PD di Marino, è che, col centrodestra e Francesco Rocca al governo del Lazio, il percorso di rilancio dell’ospedale di Marino non si blocchi, anzi prosegua spedito, restituendo definitiva centralità al nostro nosocomio, con l’obiettivo di farlo tornate operativo h 24 al fine di soddisfare al meglio i diritti di utenti e cittadini“.

commenta