Attualità

A Genzano il set cinematografico per il sequel della serie Amazon “The Bad Guy” con Claudia Pandolfi fotogallery

Genzano - Riprese per la serie Amazon Prime The Bad Guy 2

Sono tornate le telecamere cinematografiche a Genzano, dove sono in corso le riprese per la seconda stagione della serie televisiva “The Bad Guy”, distribuita su Amazon Prime.

La serie, prodotta dalla Indigo, è diretta da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi, che vede nel cast anche gli attori Claudia Pandolfi e Luigi Lo Cascio.

La trama della serie racconta l’incredibile storia di Nino Scotellaro, pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la sua vita alla lotta contro la mafia e che improvvisamente viene accusato di essere uno di coloro che ha sempre combattuto: un mafioso.

Il set cinematografico è stato allestito nel parcheggio antistante il sontuoso Palazzo Sforza Cesarini, e nel piazzale dinanzi al grande portone d’ingresso.

Circa 70 persone si sono susseguite durante le varie fasi delle riprese, che nella mattinata hanno interessato il Palazzo genzanese, mentre nel pomeriggio si sono spostate alla scuola Pascoli di piazza Dante Alighieri, dove era prevista anche la presenza di Claudia Pandolfi.

La cittadinanza, per diminuire al massimo i disagi, è stata informata nei giorni precedenti e l’Amministrazione ha prestato supporto alla produzione per ogni necessità.

Dopo l’indimenticabile esperienza delle riprese del decimo episodio di Fast & Furious, avvenute nel maggio del 2022, la città di Genzano si conferma come location ambita per produzioni nazionali e internazionali.

 

Più informazioni
commenta