Attualità

Il “Black Weekend di Albano Laziale”: negozi aperti anche di domenica, sconti e l’iniziativa “Compra e Vinci”

black weekend albano laziale

Questo fine settimana Albano ospita un’esperienza di shopping unica con l’evento speciale organizzato da “Al centro – Associazione Imprenditori Per Albano Laziale”: il “Black Weekend di Albano Laziale”. In occasione del famoso Black Friday, numerosi esercizi commerciali aderenti aprono le loro porte per offrire incredibili promozioni e sconti esclusivi.

L’iniziativa, denominata “Compra e Vinci”, promette un’esperienza di shopping avvincente e la possibilità di vincere fantastici premi. I partecipanti sono invitati a esplorare le strade di Albano Laziale, visitare i negozi aderenti e scoprire le offerte speciali che saranno disponibili durante questo eccezionale fine settimana dedicato agli acquisti.

Uno degli elementi più intriganti dell’evento è l’iniziativa “Compra e Vinci”: partecipare è semplice, visto che ad ogni acquisto effettuato presso uno degli esercizi commerciali aderenti fornirà ai clienti un biglietto speciale. Questi biglietti, opportunamente conservati, offriranno l’opportunità di partecipare all’estrazione per vincere una delle tre gift card in palio, del valore complessivo di € 300.

La “Compra e Vinci” è un’occasione emozionante per un weekend di shopping divertente e gratificante.  L’evento “Black Weekend di Albano Laziale” è un’opportunità unica per sostenere il commercio locale, scoprire nuovi negozi e godersi l’atmosfera ormai natalizia nel cuore della città.

L’invito, a tutela del commercio locale e per far tornare a vivere i centri storici dei Castelli, è di non perdere l’occasione di partecipare al Black Weekend di Albano Laziale, esplorando le offerte esclusive e avendo la possibilità di vincere con l’iniziativa “Compra e Vinci”.

Ricordiamo che i negozi osserveranno l’orario continuato nella giornata di sabato e saranno aperti, in via straordinaria, anche domenica 26 novembre.

black weekend albano laziale
commenta