Sport

Accademia Calcio Frascati: all’8 Settembre anche Giuseppe Giannini per il test match dei giovanissimi con il Monterosi

Una giornata di festa vissuta all’insegna del calcio e della partecipazione. È stato un grande successo il test match organizzato tra l’Accademia Calcio Frascati e i giovanissimi del Monterosi Tuscia. Presente al Campo 8 Settembre anche l’ex calciatore giallorosso, Giuseppe Giannini, tecnico affermato e oggi responsabile del settore giovanile per la società di Frascati.

“Un’esperienza davvero straordinaria per i nostri ragazzi del gruppo Under 13 – ha commentato il presidente Luca Rinaldis – che hanno avuto la possibilità di mettere alla prova le loro abilità in una partita con l’Under 14 nazionale del Monterosi Tuscia FC, sotto lo sguardo attento del responsabile del settore giovanile Giuseppe Giannini e nella fantastica cornice dello Stadio Comunale VIII Settembre di Frascati”.

accademia calcio frascati

Vogliamo anche esprimere un sincero ringraziamento all’Assessore allo Sport, Riccardo Tomei, per aver partecipato e per aver reso possibile questa fantastica giornata di calcio, sport e divertimento. Eventi come questi sono importanti per tutta la comunità e offrono un’opportunità unica per i ragazzi di Frascati e delle zone circostanti di confrontarsi con coetanei che competono nelle categorie nazionali, proprio come la squadra del Monterosi FC.

accademia calcio frascati

Infine – ha aggiunto Rinaldis –  un grazie speciale a tutto lo staff del Monterosi Tuscia FC e della nostra Scuola Calcio. Come abbiamo fatto fin dal primo giorno, continueremo a promuovere iniziative che favoriscono lo sviluppo e la crescita dei giovani atleti e creano un senso di orgoglio e appartenenza nella nostra comunità”.

commenta