Attualità

Prenota la tua Visita Nutrizionale Gratuita per il 15 dicembre alla Casa di Cura Villa delle Querce di Nemi

Per prenotare la visita gratuita è necessario prenotare un appuntamento chiamando il numero 0693658223

Visita Nutrizionale villa delle querce

La Casa di Cura Villa delle Querce di Nemi è pronta ad aprire le sue porte per una giornata dedicata alla salute e al benessere, offrendo visite nutrizionali gratuite per tutti coloro che desiderano prendersi cura della propria alimentazione e del proprio stile di vita. L’appuntamento è fissato per venerdì 15 dicembre dalle ore 14 alle ore 20, presso la struttura in via delle Vigne, 19.

L’evento rappresenta un’opportunità unica per coloro che desiderano migliorare il proprio benessere attraverso una corretta alimentazione e uno stile di vita sano. Gli esperti nutrizionisti della Casa di Cura Villa delle Querce saranno a disposizione per consultazioni individuali, offrendo piani alimentari personalizzati e consigli pratici per migliorare la qualità della vita.

Le consultazioni individuali con nutrizionisti esperti consentiranno a ciascun partecipante di esplorare le proprie esigenze alimentari e ricevere consigli mirati per raggiungere i propri obiettivi di salute. I piani alimentari personalizzati, adattati alle specifiche esigenze di ciascun individuo, saranno uno strumento essenziale per adottare abitudini alimentari più sane.

Durante il pomeriggio gli esperti risponderanno a domande sulla nutrizione e il benessere, fornendo informazioni chiare e pratiche per affrontare le sfide legate all’alimentazione quotidiana. Sarà un’occasione unica per acquisire consapevolezza e conoscenze fondamentali per una vita più sana.

Per prenotare la visita gratuita è necessario prenotare un appuntamento chiamando il numero 0693658223. I posti sono limitati, quindi è consigliabile affrettarsi per assicurarsi una consulenza nutrizionale personalizzata.

La Casa di Cura Villa delle Querce di Nemi invita la comunità a condividere questa preziosa opportunità con amici e familiari affinché tutti possano beneficiare di una consulenza nutrizionale gratuita. Un passo verso una vita più sana inizia con la consapevolezza e l’azione, e venerdì 15 dicembre è il momento ideale per intraprendere questo percorso.

Non lasciatevi sfuggire questa iniziativa che potrebbe segnare il punto di partenza per un cambiamento positivo nella vostra vita. La Casa di Cura Villa delle Querce è pronta ad accogliervi e a guidarvi verso una migliore salute e benessere, all’insegna del motto “Mangia bene e vivi meglio”.

Visita Nutrizionale villa delle querce
commenta