Politica

Artena, Elezioni Comunali: i “big” in campo per la presentazione di Tamara Latini come candidata sindaca

Elezioni Comunali Artena, la presentazione della candidatura a sindaco di Tamara Latini (FOTO)

Nella giornata di domenica 7 aprile, presso il Palazzaccio di Artena, si è svolta la presentazione della candidatura a Sindaco di Tamara Latini. Accanto a lei, una schiera di esponenti nazionali, regionali e locali che le hanno dato il proprio sostegno, promuovendo la sua figura come la migliore opzione per guidare il futuro del comune di Artena.

L’evento ha visto la partecipazione di illustri personalità, tra cui il senatore e coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Marco Silvestroni, il senatore Giorgio Salvitti, il deputato Angelo Rossi, l’assessore regionale Giancarlo Righini, i consiglieri regionali Flavio Cera e Fabio Capolei, il sindaco di Segni ed ex sottosegretario agli interni Silvano Moffa, il sindaco di Rocca di Papa Massimiliano Calcagni, e molti altri esponenti delle amministrazioni limitrofe.

Tamara Latini ha aperto il suo intervento esprimendo la propria gratitudine per il sostegno ricevuto e la consapevolezza dell’importanza di quel momento. “Molte le emozioni in me in questa giornata così importante”, ha dichiarato. “Abbiamo raggiunto la possibilità di ricominciare, di essere uniti, fare squadra e seppellire l’ascia di guerra perché ci sono in ballo gli interessi di un paese intero. Non perdiamo tempo, è necessario puntellare i segnali di ripresa con un’intelligenza collettiva ed estrema serietà”.

Elezioni Comunali Artena, la presentazione della candidatura a sindaco di Tamara Latini (FOTO)

La candidata ha delineato le sue visioni per il futuro di Artena, sottolineando l’importanza della progettualità per il rilancio della città. “Ci vuole progettualità per rilanciare il nostro paese, a partire dal centro storico per arrivare alle contrade, fino alla realizzazione di un teatro e di una struttura sportiva polivalente e di un’area fieristica per promuovere le aziende e i prodotti locali – e poi – il rilancio del granaio borghese e della cultura”, ha aggiunto Tamara Latini, che è Comandante della Polizia Locale nella vicina Labico.

La candidata sindaca ha concluso il suo intervento con l’invito alla partecipazione attiva dei cittadini nella definizione del programma e nella costruzione del futuro della città. “Nei prossimi incontri presenteremo il programma e siamo pronti ad accogliere le varie proposte coinvolgendo i cittadini nella sua stesura”, ha affermato.

Gli esponenti politici presenti hanno sottolineato il sostegno del governo nazionale e della Regione Lazio alla candidatura di Tamara Latini, confermando la fiducia nella sua capacità di guidare Artena verso un nuovo inizio di crescita e sviluppo. Parole al miele, per lei, da parte dei senatori Silvestroni e Salvitti, come pure da parte dell’assessore regionale Giancarlo Righini e tutti quelli che, prendendo la parola, l’hanno incoronata come la Prima cittadina ideale del paese a sud dei Castelli Romani.

La presentazione si è conclusa con l’entusiasmo e la determinazione di una coalizione pronta a guardare al futuro con fiducia e speranza, nella certezza che Artena sarà guidata proprio da Tamara Latini, che raggiante e motivata ha ringraziato uno per uno la folta platea di convenuti.

commenta