Politica

“Coraggio Rocca Priora”, Anna Gentili ha inaugurato due comitati elettorali: al via la campagna elettorale

anna gentili rocca priora

È partita sabato scorso la campagna elettorale di Anna Gentili con l’apertura dei due comitati, uno a Rocca Priora e uno a Colle di Fuori.

“Coraggio Rocca Priora”, questo il motto scelto ad accompagnare un simbolo che dà ai colori un significato importante. “Abbiamo scelto questo motto – spiega la Gentili – perché dobbiamo avere il coraggio di cambiare, di essere in grado di dare una nuova identità alla nostra comunità. Sono anni, troppi anni, che gli stessi siedono in Consiglio comunale, gli stessi che ogni volta sono pronti a cambiare casacca pur di guadagnarsi quel posto nei banchi della maggioranza.

Ho scelto una lista di persone che amano Rocca Priora, persone che la vivono e che hanno il coraggio di una visione più ampia per la nostra Città, una visione che punta al futuro, punta al cambiamento, quello vero.

Siamo stanchi di ritrovarci ogni volta con le stesse problematiche che per la volontà di qualcuno non cambiano mai. Anche per questo motivo abbiamo scelto di lavorare su un programma partecipato. Saranno i cittadini di Rocca Priora a dare le priorità per il nostro programma di governo, a scriverle sulle cartoline che abbiamo preparato e che faremo girare in Città e che potranno essere trovate nei due comitati elettorali di Rocca Priora, a Largo Pallotti e di Colle di Fuori, a Piazza dei Caduti.

Facciamo questo perché crediamo che solo chi ama questa Città con passione, come i suoi cittadini, abbia il polso dei problemi che devono essere urgentemente risolti e possa avere le idee giuste per dare una spinta in più a tutta la comunità. Crediamo che governare sia partecipazione, e noi vogliamo governare per tutti, ma soprattutto attraverso la voce di tutti.

Il simbolo che abbiamo scelto è colorato come le tante identità della nostra Rocca Priora; è colorato come il futuro che vogliamo per tutta la comunità di questa splendida Città. Siamo pronti, e insieme possiamo davvero cambiare. Con coraggio, per Rocca Priora!”

 

Più informazioni
commenta